Azienda




LA STORIA

STRATEGY, fondata nel 1996, si propone come una giovane realtà con lo scopo di fornire un adeguato supporto tecnico commerciale nel settore delle trasmissioni di potenza. Oggi, con una ventennale esperienza acquisita, può vantare, non solo di essere cresciuta adeguandosi alle esigenze del mercato, ma anche di aver centrato l’obiettivo unendo la profonda conoscenza meccanica al controllo della stessa mediante le nuove tecnologie meccatroniche.


GLI OBIETTIVI


La soddisfazione del cliente prima di tutto.

 

E’ così che il cliente viene accompagnato e seguito a partire dalla fase iniziale di progettazione della macchina, momento fondamentale per comprendere le esigenze e scegliere di conseguenza i prodotti più idonei per la realizzazione della movimentazione, fino al collaudo e messa in opera della stessa, occupandosi anche della parte software, la quale sviluppata in maniera mirata permette di raggiungere il top delle performance desiderate.






 


I NOSTRI PARTNERS


La conoscenza dei prodotti commercializzati è importantissima.

 


L’introduzione nella gamma di un nuovo prodotto è preceduto sempre dallo studio a 360° delle sue potenzialità oltre che criticità sia a livello tecnico che economico. Puntiamo su prodotti di qualità ed è per questo che ci affidiamo alla serietà e competenza dei nostri partners. Marchi di primaria importanza quali Toshiba, Weintek, Varvel S.p.A., Dz Trasmissioni S.r.l., Bonani S.p.A.

 

 


SERVIZIO OFFERTO


 

Importante è il nostro servizio di pre e post vendita che garantisce al cliente una pronta risposta orientata alla rapida e risolutiva soluzione della richiesta, contando sulla cortesia e competenza del personale addetto oltre che sul magazzino che ci permette un evasione degli ordini in tempi ridottissimi attingendo da uno stock assortito.


 

 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK